Mountain Friday di Karpos, donati 30mila euro al CNSAS!

Un’altra importante iniziativa supporta il prezioso operato della nostra organizzazione: il Mountain Friday di Karpos, il brand outdoor di Manifattura Valcismon che ha scelto di devolvere al Soccorso Alpino e Speleologico il 15% del fatturato realizzato sullo shop on line in occasione del Black Friday nel periodo tra il 25 novembre e il 9 dicembre 2022.

Grazie a questa iniziativa, Karpos ha raccolto oltre 30mila e li ha donati alle stazioni del Soccorso Alpino e Speleologico di Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto, ossia le 4 Regioni con cui negli anni Karpos ha attivato una collaborazione nell’ambito del progetto Help The Mountains – 1% for the outdoor community, attraverso cui il brand si impegna a donare l’1% del fatturato annuale a realtà che contribuiscono al mantenimento, allo sviluppo e alla promozione della montagna.

Questo è il nostro modo per ringraziare ogni singolo volontario che senza remore sceglie di sacrificare il proprio tempo libero per mettersi al servizio del prossimo” afferma Giuseppe Lira, Brand Manager Karpos. “È una goccia nell’oceano, ma porta con sé tutta la nostra riconoscenza per le straordinarie gesta che compiono gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico. Una riconoscenza umana, ancor prima che professionale.

Attraverso il progetto Help The Mountain, Karpos cerca di garantire un appoggio concreto e duraturo alla montagna e al suo territorio. Inoltre, porta avanti uno sviluppo del brand sempre più attento all’impronta ecologica, alla sostenibilità e sempre più premuroso verso l’ambiente naturale. Da ciò, l’iniziativa di devolvere l’1% del fatturato annuo a una serie di progetti volti al supporto della montagna e alla salvaguardia dell’ambiente.