Si informa che la Direzione Nazionale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) intende avviare l’iter per l’acquisizione di proposte per l’affidamento del servizio di stampa tipografica, confezionamento e consegna ad un centro postalizzazione di Poste Italiane, della rivista istituzionale del Corpo.
L’oggetto della manifestazione d’interesse consiste nella presentazione da parte delle aziende interessate, in possesso dei requisiti di seguito indicati, di una proposta tecnico/economica del servizio precedentemente descritto per n. 8 (otto) numeri in uscita della rivista istituzionale “Soccorso Alpino e Speleologico”, a partire dal numero di febbraio 2021.
Si fa presente che la rivista ha attualmente carattere quadrimestrale, ma la frequenza potrebbe aumentare portando il numero di uscite annuali a quattro (frequenza trimestrale).
La stampa tipografica della rivista istituzionale si colloca nell’ambito delle attività previste dallo Statuto del CNSAS, rientrando nel novero della comunicazione alla base sociale, dell’informazione e prevenzione, attività tra l’altro previste dalla Legge 21 marzo 2001, n. 74 e s.m. e i.
La scadenza per la presentazione della manifestazione d’interesse, che dovrà essere inviate via posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria@cert.cnsas.it riportante in oggetto la seguente dicitura “Offerta per la stampa della rivista Soccorso Alpino e Speleologico”, è fissata per le ore 12.00 (dodici/zero minuti) del giorno 29 gennaio 2021 a pena di esclusione dalla procedura.
L’avviso esplorativo non è vincolante per il CNSAS che si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente procedura o di non dare seguito alla selezione per l’affidamento del servizio, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.