Donazione CondroGEN Challenge, 10.000 grazie!

Il primo settembre l’azienda Innovet aveva lanciato un’importante sfida ai suoi clienti: invitarli a compiere 100 milioni di passi tramite un’app per donare 10.000€ di prodotti per la salute del cane alle unità cinofile del Soccorso Alpino e Speleologico.

In sole due settimane, metà del tempo previsto, la CondroGEN Challenge è riuscita a centrare l’obiettivo in tempo record! A fine novembre, una rappresentanza del CNSAS parteciperà alla cerimonia di consegna della donazione frutto di questa bellissima iniziativa!

Un premio per la salute dei nostri infaticabili colleghi a quattro zampe, che rappresentano una componente fondamentale in diversi scenari: dall’intervento in valanga alla ricerca in superficie, infaticabili scavano fra le macerie, scalano terreni scoscesi o si tuffano in acqua gelide, mettendo a repentaglio la propria incolumità per salvare vite umane. Mantenerli in salute è di primaria importanza per permettere loro di svolgere il proprio compito con efficacia.

Un gesto solidale e un sostegno importante questa iniziativa delle aziende Condrogen® Energy e ad Innovetin a favore delle nostre attività sul campo, per questo motivo il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ringrazia loro e i 1000 partecipanti che hanno reso possibile tutto ciò!