La società Eurotrading Spa, con sede a Veggiano (PD) ha voluto omaggiare il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico con una fornitura di gel sanificante. Un aiuto prezioso in questo periodo dove gli operatori del CNSAS devono prestare particolare attenzione al rischio Coronavirus, con protocolli severi di autoprotezione e sanificazione della cute.
“Vogliamo ringraziare i titolari dell’azienda – fa sapere Alberto Barbirato, il delegato del Soccorso Alpino delle Prealpi Venete, ai quali operatori verrà distribuito il prodotto –. Si tratta di un gesto particolarmente apprezzato: una fornitura particolarmente utile in questo periodo dove l’approvvigionamento di questi prodotti è a volte piuttosto complicato. Un grazie all’azienda, ai proprietari e a tutto lo staff”.

Marco Nicolato, socio fondatore di Eurotrading consegna i prodotti
Eurotrading Spa
Nata nel 1996 come distributore mono-mandatario per la società Henkel Divisione Chimica, Eurotrading si è poi evoluta, a seguito di una serie di operazioni di M&A, in società plurimandataria dapprima per la società Cognis e poi, in seguito all’acquisizione di Cognis, per la società BASF-Divisione Care Creation. Nel 2005 ha realizzato una nuova sede operativa in cui è presente il laboratorio R&D per supportare il cliente nello sviluppo di idee e progetti esistenti.